AZIENDA


La Tecnoservice, vendita Macchine da Ricamo nuove ed usate, nata nel 1997 per il commercio di macchine da ricamo industriali, che rappresentano uno degli strumenti più importanti nell'Industria delle confezioni di ogni tipo, cui si è aggiunta la commercializzazione di filati, è in grado di soddisfare qualsiasi tipo di esigenza nel campo del RICAMO. Il know how e l'esperienza acquisita consentono alla tecnoservice di essere un valido partner a 360° per i propri clienti.

L'azienda offre una vasta gamma di macchine da ricamo ad uso industriale e famigliare, nuove ed usate, rispondenti alle normative vigenti e corredate da manuali e certificazioni, fornisce inoltre assistenza e ricambi, filati e aghi.

La Tecnoservice propone una struttura al passo con le esigenze del settore garantendo serietà e professionalità.

LE COMPETENZE E LA PROFESSIONALITA' della Tecnoservice sono garantite dalla formazione ed esperienza del titolare che ha collaborato con le marche più prestigiose nel campo del ricamo, e con la frequentazione di corsi per tecnici di macchine da cucire industriali.

1982 Corso per tecnici macchine da cucire industriali presso NECCHI Pavia con relativa militanza come tecnico presso loro sedi di Bari.

1984 Corso per tecnici macchine da cucire industriali presso ROCKWELL RIMOLDI Milano con relativa militanza come tecnico presso loro sedi di Bari.

1986 Corso per tecnici macchine da ricamo industriali presso ZSK Micheletti Milano con relativa militanza come tecnico presso loro sedi di Puglia e Campania.

1988 Corso per tecnici macchine da ricamo industriali presso STUDIO AURIGA S.r.l Milano, con relativa militanza come tecnico e responsabile vendite presso loro sede della Campania.

1997 Nascita TECNOSERVICE rappresentanze tessili.

1998 Corso per agenti e rappresentanti di commercio, marketing e tecniche di vendita (Regione Puglia).

2013 La TecnoService diventa distrubutore in escluvia del marchio Happy.
Inizio pagina